Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Basket Lugo Aviators – Baskérs Forlimpopoli 65-83

17/01/2024


Basket Lugo Aviators  – Baskérs Forlimpopoli  65-83

Seguici su Facebook :   BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Basket Lugo Aviators  – Baskérs Forlimpopoli  65-83

(17-17; 35-43; 52-67)

Basket Lugo Aviators : Goi 9, Laslau, De Carli, Costa, Morozzi 1, Baroncini L. 16, Fussi 2, Creta n.e., Canzonieri 5, Arosti 5, Ravaioli 21, Pasquali 6. All.: Baroncini F.

Baskérs Forlimpopoli : Dellachiesa, Benedetti 10, Brighi A. 11., Ruscelli 4, Naldini 3, Rossi 8, Brighi L. 16, Lazzari 3, Bracci 13, Dell’Omo 8, Farabegoli 7, Palazzi. All.: Tumidei

Nel derby di Romagna c'č aria pesante dove a rincarare la tensione per l'importante posta in palio ci sono i tanti ex in campo che saranno i protagonisti della sfida.

Nel primo quarto alla tripla immediata di capitan Ravaioli fa seguito un canestro di Bracci in un avvio avido di emozioni e anche di canestri che segna il 10 a 4 di metŕ frazione. Poi la gara si accende con gli ospiti che prendono pian piano iniziativa ed il comando della gara con il primo vantaggio che arriva perň solo al quarto minuto della frazione successiva per entrare negli spogliatoi sul piu otto.

Dopo l'intervallo sono ancora i Baskers a condurre i giochi mettendo in luce il maggior spessore del proprio roster costruito per raggiungere ambiziosi traguardi in una gara che sembra a questo punto giŕ segnata e che va a concludersi tra i saluti e gli abbracci di giocatori ed addetti ai lavori.

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Lugo Aviators 

Roberto Ronchi