• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

FIGC CRER - Domani la Grande Serata delle Società

Pagina 1 di 1

29/06/2024

FIGC CRER - Domani la Grande Serata delle Società

DOMANI, DOMENICA 30 GIUGNO, LA GRANDE SERATA DELLE SOCIETA' AL MUSEO FERRARI DI MARANELLO

E' tutto pronto per la "Grande Serata delle Società", la festa organizzata dal CRER FIGC LND dedicata ai Club vincitori di tutti i campionati dilettantistici e delle coppe di categoria dell'Emilia Romagna, in programma domani, domenica 30 giugno, dalle ore 16 presso la Sala Convention del Museo Ferrari di Maranello (Modena).
Dopo il successo della prima edizione, andata in scena l'anno scorso a Bologna, si è scelta un'altra prestigiosa cornice per accogliere le ben centoundici Società che saranno premiate, dall'Eccellenza alla Terza Categoria e all'Under 19 di Calcio a 11, fino al Calcio a Cinque e al Calcio Femminile.
A condurre la kermesse saranno il Presidente Regionale FIGC LND Simone Alberici e il giornalista Giuseppe Indelicato, ideatore e conduttore della storica trasmissione televisiva dedicata al mondo del calcio dilettantistico "Zona D".
In platea, assieme ai rappresentanti di tutte le Società invitate, saranno presenti i vertici del Comitato Regionale, oltre ai Consiglieri Regionali, i Delegati Provinciali e i Delegati Assembleari.

Molte le autorità attese, in rappresentanza delle altre componenti del calcio dilettantistico emiliano romagnolo: il Presidente del CRA Emilia Romagna Paolo Dondardini, il Presidente del CONI Emilia Romagna Andrea Dondi, il Coordinatore Regionale Sgs Figc Massimiliano Rizzello, il Presidente dell'AIAC Emilia Ruggero Ricci e il numero uno dell'AIAC Romagna Massimo Buratti, il Consigliere Nazionale AIAC Candido Farneti e il Rappresentante dell'AIAC nel Consiglio Regionale FIGC LND Franco Capucci.
L'evento sarà arricchito dalla visita al Museo Ferrari e da un momento conviviale che renderà ancora più memorabile la giornata per tutti i rappresentanti delle Società intervenute.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

Commenti

PUBBLICITA'